Close
CrossChic Agency - Esperti in E-Commerce Shopify CrossChic Agency - Esperti in E-Commerce Shopify
Come identificare le tendenze dei consumatori - Strategie Shopify E-Commerce

Come identificare le tendenze dei consumatori - Strategie Shopify E-Commerce

Benvenuti alla nuova puntata di “Strategie Shopify E-Commerce” sull’argomento dell’identificazione delle tendenze dei consumatori.

Se è possibile identificare una tendenza al consumo verso l’alto, è possibile creare un business altamente redditizio attorno ad esso. Le tendenze dei consumatori sono determinate dalle abitudini o dai comportamenti attualmente popolari tra i consumatori.

Essere in grado di identificare una tendenza al rialzo da solo in aggiunta a quelle che abbiamo guardato può essere tremendamente prezioso. Ci sono alcune risorse online che possono aiutarti a identificare queste tendenze.

Ecco alcuni esempi:

È una buona idea fare la tua ricerca per assicurarti che il prodotto che stai guardando non sia in realtà una moda passeggera. Una moda può essere pericolosa quando si sceglie un prodotto per basare la propria attività in giro, perché in genere sono di durata molto breve e la popolarità diminuisce. Vuoi assicurarti che la domanda di prodotto continui per tutta la vita della tua attività.

Per scoprire tutti i dettagli di questa strategia puoi leggere l’articolo originale realizzato da Shopify a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.